Hai bisogno del certificato A.P.E.?

 

L’Attestato di Prestazione Energetica degli edifici (A.P.E.) è un documento ufficiale introdotto dalla normativa europea sulle certificazioni energetiche, che sintetizza le caratteristiche energetiche di un immobile. Nel caso si debba vendere un immobile o stipulare un contratto di locazione, i relativi annunci commerciali devono riportare la Classe Energetica e l’Indice di prestazione Energetica (I.P.E.) dell’unità immobiliare, contenute nell’A.P.E.

In seguito, durante le trattative di compravendita o di locazione, venditori e locatori devono rendere disponibile, al potenziale acquirente o al nuovo conduttore, l’Attestato di Prestazione Energetica. In caso di vendita, l’attestato dovrà essere consegnato all’acquirente, così come in caso di locazione al conduttore. Ciò è obbligatorio per non incorrere in ingenti sanzioni previste dalla Legge.

 

 

 

Non hai ancora provveduto alla certificazione energetica?

Posso segnalarti i nominativi di tecnici abilitati, che realizzano in pochissimo tempo e a prezzi concorrenziali l'Attestato di Prestazione Energetica correttamente compilato in tutti i suoi campi.

 

 

 

 

 

Per le tue esigenze di compravendita non esitare a contattarmi,

anche per una consulenza gratuita!

 

    339 5247105

 

 Segui la mia pagina Facebook
        www.facebook.com/AgenteImmobiliareTASCASTEFANO       
 
 

Condividi

facebook twitter googleplus whatsapp Invia Annuncio